Wednesday, July 20, 2011

Dal diario di viaggio

Cose particolari da ricordare del nostro viaggio di nozze.

1) Volo per Parigi, poco prima dell'atterraggio:
D: "Topa, perchè da lì scende una goccia?"
A: guardando il finestrino gocciolante "Meglio non indagare..."

2) Dani in aereo guarda Tron per la terza volta in tre giorni.

3) Primo giorno a NY: Dani perde 4 dita dopo aver visto una figa atomica sulla metro. (Ma ancora non sa che le avrebbe riprese tutte ad Aruba haha). Non abbiamo foto, "ahchepeccato".

4) Fatti 4 giri attorno alla Federal Reserve Bank perchè nella realtà non è come nel film Die Hard. "Ma dov'è la piazza, dove cazzo èèè??"

5) Colazione da record, cominciamo a sentirci veri americani: toast, uova, prosciutto, cereali, yogurth, marmellata, 1 litro di caffè. Burp!

6) Central Park: visto uomo strano con "i pollici in su". Cosa starà facendo?

7) Gay Pride: vista la donna più brutta del mondo bleableah


8) Passeggiando per Manhattan siamo stati "lavati" da ketchup volante, arrivato non si sa da dove. Caduta per terra in strada dal ridere. Nessuno ci ha cagato, là ognuno si fa i cazzi propri!

9) Fiera di me stessa, a NY esiste il ristorante della Topa(z) e quello di Taz!!



10) Visto vecchietto che gira per strada col bastone e attaccato al bastone una cassa che fa strisciare lentamente, piegato su se stesso come Mr. Magoo........no foto purtroppo!

11) Ancora una volta ci siamo confermati la coppia più casinista della terra: non sapevamo nè in che aereoporto andare per il volo verso Aruba nè la compagnia! Rischiata la multa per la mia valigia troppo pesante hehe.

12) Fatta colazione mortale col French Toast: centomila calorie per forchettata. Buonissimi!!

13) Aruba: Dani esce dall'hotel con la macchina fotografica e si appanna l'obiettivo. Poca umidità!!

14) Passato il primo acquazzone: un secondo non piove, due secondi diluvio universale, un secondo dopo sole accecante! Pazzesco!

15) Supereroe della vacanza (soprannominato Jimmy!): un signore sulla sessantina che con la sua barchetta e le sue attrezzature ante guerra cerca di allungare la spiaggia aspirando la sabbia dal mare, scavando una mega buca e passando le sue giornate in acqua bestemmiando in non si a quale lingua! Questo è quello che ha ideato:


16) Dani si brucia la testa: sembra uno scimmione che si gratta, la sua protezione naturale contro i raggi solari quest'anno ha fallito!!

17) Riporto un pezzo del diario di Dani: "L'Alle sta iniziando a dare segni di cedimento psicologico...parte a ridere e non si ferma più, non recepisce bene i messaggi (mi sono dato la crema ovunque, mancano solo le spalle e la schiena...e parte a spalmarla sulla pancia, senza parole), si diverte particolarmente tanto a prendermi in giro per le mie scottature...quella FACIA DE MERDA!". Hahaha

18) Mi è "accidentalmente" volata una dolce manata verso Dani...gli ho fatto malizzimo....son la solita!

19) In camera Dani stacca un filino di 2 mm dalle sue calze....TAAC: ora il filino è di 20 cm!

Che bello riscrivere tutte queste cose, mi sembra di rivivere la vacanza! Sono stata davvero bene, la mia prima vera vacanza senza pattini e gare! Grazie topo!


No comments:

Post a Comment