Thursday, August 4, 2011

Buongiorno!

A dire la verità...ieri il risveglio non è stato dei migliori perchè la sveglia di Dani è suonata alle 5.00. Poi è risuonata alle 5.07 e sono strisciata fino dalla sua parte di letto in coma profondo tentando di spegnerla, haha. Quindi mi sono svegliata alle 7 sola soletta.
Incredibilmente ho pulito la mia macchina e mi sono accorta di avere qualcosa come 10 borsine piene di roba, vecchi vestiti di pattinaggio, ombrelli, fiori, profumi....il mio disordine è disarmante!
La bella notizia è che ho un nuovo compagno di viaggio oltre alla mia fedele Bianca, la topina che Dani mi ha regalato appena tornata dall'Australia: dadaaaan, ecco Mr. Fake hahaha


Nel pomeriggio di ieri mi ha chiamata la Punto Immagine per una foto per Mirage: a parte il vestito stretto e le tette che mi uscivano (haha) mi sono divertita un sacco anche perchè la foto l'ha fatta Marchino ed è veramente una comica cercare di rimanere seria e immobile per due secondi mentre lui in sottofondo fa sentire la sua risata malefica...... di sicuro c'è stata una buona ricompensa, anzi stavo pensando che potrebbero chiamarmi più spesso per arrotondare il mio misero stipendio!
E lì ti rendi veramente conto di quanto sei incapace di fare le foto, sob.
Poi sono stata nell'ufficio di Dani, attaccati al suo Mac ci sono questi due post-it, fatti con tanto ammmore dalla bimba della Chicca:

 "Dagniele" è un mone difficile!
E questo invece l'ha fatto nel caso in cui, svanito com'è, si dimenticasse la sua vera identità.....

Vado a fare la lunga lista di cose che mi aspetta oggi!
Grazie Kylie e Sergio per il sostegno, grazie! :)

ps. sogno/incubo di stanotte: ero su una spiaggia enorme e deserta, con Dani e altri nostri amici. Dovevamo tutti superare una prova per tornare ad essere di nuovo liberi, gli uomini che ci comandavano volevano che nuotassimo tra onde alte 10 metri e, probabilmente, squali. Mi sveglio nel momento in cui dico a Dani: "Ma quelle onde saranno almeno di.....di.....5 metri?" e lui, con una faccia terrorizzata: "Almeno dieci".
Cosa significa?? Cosa c'entra il mare adesso?

No comments:

Post a Comment