Tuesday, August 30, 2011

La lunga attesa

In questi giorni Dani deve lavorare veramente tantissimo e io passo la maggior parte del tempo da sola, o comunque aspettando che arrivi sera per rivederlo.
Sono impegnata anche io con lo studio e con la casa, ma credo che 13 ore da sola siano davvero tante, si ha occasione di pensare troppo e questo a me non piace: mi manca la razionalità che solo Dani riesce a farmi tornare, da sola penso troppo e male...
Sono le piccole cose che mi rendono assolutamente felice, anche quando lui non c'è: i bigliettini sparsi in giro per la casa che mi ricordano che lui è sempre con me, il suo caos sulla scrivania, il suo profumo mentre rifaccio il letto o metto a posto i suoi vestiti...
Quando non c'è, mi manca da morire!









3 comments:

  1. interesantes fotos... saludos
    bitácora 81

    ReplyDelete
  2. I really like your blog Alle! I think we have similar tastes!! I wish I knew Italian so I could understand all your words!! :)

    ReplyDelete