Friday, August 5, 2011

This is for you


Prima di partire per le vacanze, volevo salutare (e ringraziare) tutti quelli che hanno reso indimenticabile una parte della mia vita.
Questa è una piccola, piccolissima parte di me e di quello che vivo ogni giorno. Un frammento dei miei ultimi due anni, un mix di tutto quello che mi circonda e che ogni giorno riempie la mia vita.
Le persone più care sono qui. 
E' la vita di chi ama la semplicità, di chi ama i sorrisi, di chi ballerebbe otto ore di fila senza stancarsi.
E' la vita di chi scherza sempre, di chi ama stare con gli amici, di chi vive con un cucciolo; questa è la vita di una maestra un po' matta, di una bambina che ama ancora arrampicarsi sugli alberi, viaggiare, pattinare, correre, e (a fatica!) anche cercare funghi nel bosco. 
Grazie a tutti voi che mi avete dato tanto, magari anche senza saperlo. Non è stato facile trovarvi, così tanto che a volte ho paura che non ci siate più per me e per tutto questo. 
Non vedo l'ora di continuare a riempire la mia vita di voi e delle vostre incredibili follie.
Grazie di cuore!


                       

1 comment:

  1. Ognuno ha il suo piccolo spazio nel mondo popolato da tante persone vicine.

    Un abbraccio

    ReplyDelete