Wednesday, November 2, 2011

12+5 translucenza nucale

Oggi ho fatto la translucenza nucale!! Finalmente, dopo più di un mese, l'abbiamo rivista!!!
Mi è sembrata una mattinata surreale, ancora non posso credere che stia accadendo a me. Sono così felice!
La dottoressa ci ha detto che molto probabilmente è una BIMBA!
Dormiva beata e non ne voleva sapere di mettersi nella posizione giusta! Ho dovuto tossire, la dottoressa mi ha punzecchiata sulla pancia per un'ora e mi sono dovuta persino mettere a saltellare per farla spostare! Pigrona e testarda...da chi avrà preso?? Beh, vederla è stata un'emozione indescrivibile: è appena 6 cm, ma sembra già perfetta! Mi è scesa una lacrima e in quel momento mi sono innamorata persa di lei. Dani mi teneva la mano....è stato bellissimo...ogni tanto ci scambiavamo un'occhiata e ridevamo! Ad un certo punto la piccola si è anche messa a tossire ed è stata buffissima.....che meraviglia del mondo!!
Adesso non vedo l'ora di rivederla alla prossima eco tra due settimane!!!



1 comment:

  1. è incredibile come 2 foto possano infondere tanta felicità!...complimenti:)
    beainfashion.blogspot.com

    ReplyDelete