Tuesday, January 31, 2012

Neve

Questa mattina mi sono svegliata presto per andare a fare le analisi del sangue, ho già il referto ed è tutto nella norma! La mia piccola Ceci balla 24 ore su 24 nella mia panciona e sembra avere un po' meno spazio...tra due settimane avremo la visita e spero che la dottoressa continui a dirmi che va tutto bene!
Oggi è finalmente arrivata la neve! Fuori continua a nevicare anche se per ora sembra attaccare pochissimo...adesso che sono in casa a far niente sarebbe proprio bello se venissero due metri di neve, mi metterei a dormire sotto al piumone e mi sveglierei solo per mangiare!
La cosa più buffa di questi giorni è una piccola civetta che pare abbia fatto il nido sul davanzale della casa disabitata di fronte alla nostra.....prima ho provato a farle qualche foto, ho fatto un po' fatica perchè è lontana, ma è così carina!




No comments:

Post a Comment