Monday, January 9, 2012

Random: Xmas time '11

I primi pensierini dolci dei miei bimbi a scuola, sapendo che dopo poco sarei rimasta a casa in maternità... 

Il musino della mia micina Minou, a casa dei miei genitori

Mio marito e la Lara che dormono assieme sul divano dei miei suoceri, una dolcezza infinita!

Il lavoro a casa di una maestra con tanta pazienza!

Cena pre-natalizia con gli amici e serata dedicata ai giochi di società e alle risate!

Regalino di S. Lucia! Le tre calze da appendere al camino!! Che bel risveglio quel giorno!


La splendida torta fatta da Dani per le cene di Natale (ne abbiamo ancora dei pezzi in frigorifero e una montagna di cioccolato plastico fuori dalla finestra!)

Il meraviglioso regalo fatto dalla mia mamma per noi, per ricordare il nostro giorno (per ora) più bello! 

La montagna di regali sotto l'albero dei miei suoceri!

La tavola della Vigilia

Dani che tenta disperatamente di perdere qualche etto dopo i grandi cenoni!

Il bellissimo busto di Maisons du monde, regalo di Dani, e il quadro fatto dalla mia nonna: io alle prove per il vestito da sposa!

Io e Cecilia, sempre più grandi e fiere di questo mega pancione!!

Si ritorna alla vita di sempre...purtroppo!
Stamattina mi sento un po' sola in casa, niente marito nel letto che continua a dormire, niente relax e film....solo una casa immensa da pulire e sistemare, nel silenzio più totale! Accompagnata (per fortuna) dai calcioni della mia bimba!

No comments:

Post a Comment