Saturday, July 30, 2011

Amici

Adoro passare le serate tra amici, parlare e ridere ricordando momenti belli passati assieme. Prenderci in giro volendoci bene, insultandoci con toni scherzosi.
Oggi Dani è venuto a casa abbastanza presto e siamo riusciti a prepararci assieme e stare due secondi tra di noi.


Poi mi sono affacciata alla finestra e ho visto un sole spettacolare che illuminava i fiori giù in giardino, appena bagnato dal papà di Dani.
Non ho resistito e ho scattato queste.



















Poi, finalmente, la cena.
Con Ioz, Lello e per la prima volta Savi.
Le quantità mostruose di pasta potrebbero sfamare mezza Africa, come al solito la "dose-Taneto" non può mancare...
NDA: 6 uomini!





 Loro tre: come posso non essere super felice di avere vicino delle persone così? (Con Ioz sembra quasi una minaccia....ma il bello è questo, un amichevole "brucia" al posto del classico "ti voglio bene" è più che perfetto!)
 Savi, incontrato per caso in una delle mie giornate peggiori, per poi scoprire di avere conoscenze speciali in comune e, soprattutto, una bella passione da condividere in palestra. E' bastato poco per affezionarmi subito a lui. 
Questa è la nostra foto storica: Pollicina e la "Merda" gigante. Haha. La adoro!
Buonanotte amici, siete sempre più delle bestie....e io vi voglio bene!

No comments:

Post a Comment