Friday, July 29, 2011

Happiness


Forse sto iniziando a capire che basta solo apprezzare le piccole cose di ogni giorno per essere felici: quando ci chiedono, per occasioni particolari "allora, come avete festeggiato??" quasi mi vergogno a rispondere che abbiamo passato la serata assieme nella più totale semplicità.. 
Un film, una coperta, addormentarsi abbracciati, aprire il frigo e bere un succo di frutta ghiacciato prima di iniziare a sognare...se fai questo da solo probabilmente non ha un gran senso, ma se lo fai con qualcuno di davvero speciale, beh, allora....è un altro discorso.
Stamattina ho aperto la finestra e dopo vari giorni di brutto tempo ho riscoperto il sole e l'estate, e ho fatto i conti di quanto poco, purtroppo, manchi all'autunno.
Stamattina ho visto questo dalla mia finestra, incredibile quanto verde e azzurro ci sia in così poco spazio.










Non vedo l'ora di fare quello che ci siamo detti ieri sera.


"La vita è davvero semplice, siamo noi che insistiamo a renderla complicata".
Vivi libera.
Lasciati andare.

No comments:

Post a Comment