Saturday, July 23, 2011

Das for Manu&Marco

Oggi ho passato un sabato bellissimo con Dani! Non abbiamo fatto nulla di particolare, semplicemente e come due bimbi ci siamo messi a modellare il "Das" con l'idea di fare un pensierino particolare per Manu e Marco, due nostri amici (e lui collega di Dani) che domani festeggeranno il loro decimo anno di matrimonio!
L'idea era di fare una "palla al piede" su un piedistallo con attorno una pedana di foglie.....il risultato non è proprio perfetto, la pasta si asciugava a tempi record e i dettagli non sono proprio particolareggiati...però mi sembra un bel lavoro!
Domani mattina coloreremo tutto con le tempere!



Eccolo! Il piedone fatto da Dani!


La base con le foglie e la mia palla hahaha.


Dani al lavoro. Mai visto così concentrato se non quando gioca sul pc!


Ta-dan! 

Poco dopo siamo stati in fumetteria a prendere un po' di numeri arretrati (abbiamo trovato il n.11 di Conan) e in casa, dove Dani mi ha fatto uno dei suoi messaggi iper-mega-rilassanti!
Cena al Jolly, la nostra amata pizzeria del sabato sera, dove ormai ci conoscono tutti e sanno che devono prepararci "le solite": verdure+acciughe, uno dei miei mix migliori, e rossa-tonno-cipolla e grana per Dani, ormai non faccio nemmeno più caso alla cipolla haha!


Non so come mai, ma queste giornate così semplici che si concludono con una buona pizza con mio marito sono sempre meravigliose, sto proprio bene con lui in questi momenti. 
A dire la verità, adesso sembriamo due separati in casa: io che aggiorno il blog e lui che gioca in internet con i bambini haha. Ed è perfetto così: noi sappiamo cosa conta davvero e ormai basta guardarci da lontano per capire quando qualcosa non va. Nessuno mi conosce meglio e con nessuno sono e sarò mai pienamente me stessa come con lui.
E' meraviglioso essere sposati!
Vado a letto felice!
Buonanotte!

No comments:

Post a Comment