Sunday, August 21, 2011

New things at home

In questi giorni io e Dani siamo andati alla ricerca di qualcosa di carino per abbellire un po' la casa e cercare di ridurre l'eco che ancora c'è dopo 5 mesi!
L'idea era quella di prendere un vaso gigante.....ma abbiamo trovato praticamente tutt'altro, e va bene così!















Mentre dipingevo le lettere in legno ovviamente non ho potuto resistere nel fare i miei soliti danni: il colore più scuro è tragicamente colato sulla cassapanca di legno antico, fortunatamente sono riuscita a mandare via tutto senza che Dani mi uccidesse....le mie mani però alla fine erano peggio di quelle dei bambini di cinque anni quando dipingono con le tempere....















Concludo con un piccolo passo indietro, questa è Cavalese, il giorno di Ferragosto. Sembrava ottobre....



1 comment: