Wednesday, August 24, 2011

Summer days at home

Stare in casa per tanto tempo, senza quasi far nulla a parte studiare, non è da me.
Ho voglia di muovermi, di passare il tempo senza pensieri: è questo quello che odio di più del ritorno dalle vacanze: la malinconia. Il ricordare con un po' di magone le splendide giornate, volate.
Da 24 ore su 24 con Dani a qualche attimo la mattina e la notte.
Chissà se quando sarò vecchia potrò ancora dire la stessa cosa!
















Questa è la mia casa.
Per la prima volta nella mia vita posso dire di aver cominciato a costruire qualcosa di importante. Certo, non senza difficoltà, ma sento che la lista dei desideri da realizzare è sempre più breve, allo stesso tempo sempre più intensa.
Il primo, da poco iniziato: l'avere una famiglia mia, un mio vero nido in cui posso sempre tornare e non trovarlo mai vuoto.
Il secondo, che spero si realizzi al più presto: allargare questa famiglia, nella speranza di ricevere davvero un regalo così grande ed essere sempre tutti uniti così come lo siamo oggi (ancora di più se possibile!).


1 comment:

  1. Da vecchia vorrai stare tranquilla in casa a goderti le tue cose... penso sarà così anche per me. Le foto sono belle.

    Buon venerdì!

    ReplyDelete