Tuesday, September 27, 2011

One day






Un giorno conoscerai tante cose, tutto quello che mi ha accompagnata in questo periodo, quello che mi ha fatto ridere, quello che mi ha fatto piangere, stare bene, e stare un po' peggio.
La tua mamma in questo periodo ha finito gli esami all'università e le manca solo la tesi per prendere la seconda laurea. Un giorno ti farò riflettere sul tuo percorso e su tutto quello che è davvero importante imparare dalla vita. La prima cosa, e senza dubbio la più importante: se si vuole, si può fare tutto. Basta crederci.

E non vedo l'ora di vedere che faccia farà la Lara, col suo musino sempre pronto a giocare e a prendere le coccole. Ti farò conoscere anche il gattone Salem (anche se il papà non vuole), sperando che anche tu, come me, sappia amare tanto i mici (così potremo supplicare assieme il papà per riceverne uno come regalino.....un giorno). [Scherzo]















Infine ho una sorpresa per te: ecco le tue prime due foto!!
Sei piccolo piccolo come un pisello, ma il tuo cuoricino batte mille volte più forte del mio, pronto per una nuova splendida vita!
Mi auguro di essere capace di insegnarti il meglio e di vederti sempre felice; vorrei che non ti arrendessi mai e che conquistassi dando il massimo le tue vittorie.
Spero che tu ricordi sempre che non sarai mai solo/a. Che ti vogliamo bene, qualsiasi scelta tu faccia sei e sarai sempre parte di noi.
Un giorno guarderemo le stelle assieme e ci addormenteremo sognando........e io realizzerò un altro, grande, piccolo sogno. Quello di essere utile al mondo, alla vita, a te.
Un giorno.






1 comment:

  1. Dbbiamo far inconrare la tua lara con il mio Juanito!!

    www.thecurlylady.blogspot.com

    ReplyDelete