Friday, March 2, 2012

30 weeks

30 settimane! Non ci credo! Per mesi mi sono lamentata pensando che il tempo non passasse mai, ora mi mancano solo dieci settimane e posso scrivere con le finestre aperte e sentire il caldo dei raggi del sole addosso! Anche vedere dei tramonti del genere mi fa capire che ormai la primavera è alle porte e che mancano due mesi per conoscere la piccola Cecilia.


La mia pancia cresce, anche se fortunatamente la bilancia segna "solo" 6.7 chili in più. Tutti mi dicono che sono in formissima, anche se io mi sento più grossa ogni giorno che passa e a volte non vedo l'ora di poter recuperare il mio corpo, tornando a saltare e fare stretching come una volta! La Ceci si muove, si rotola, saltella, si rigira....da quello che posso sentire sembra stare bene!
L'altra sera, al corso, l'ostetrica mi ha fatto sentire il suo cuoricino....è sempre bellissimo sentirlo, sembra un cavallino che corre al galoppo. Mi sono pentita di non averlo registrato col telefono stavolta!


La settimana è cominciata male per Dani, forse si è conclusa anche peggio dato che oggi è a casa dal lavoro con un raffreddore fortissimo e una voce irriconoscibile. Povero!
Spero guarisca presto, perchè quel faccino triste non mi piace per niente, e poi perchè non vedo l'ora di andare con lui a comprare tutte le cosine per la bimba...ormai sono quasi all'ottavo mese ed è ora! Stamattina abbiamo attaccato degli adesivi al fasciatoio che è diventato decisamente più carino, poi dovremo montare le due librerie per i fumetti che abbiamo comprato domenica scorsa e infine lunedì andrò con mia suocera a comprare qualche decoro o giochino per la cameretta! Ceciali spero proprio ti piaccia tutto, noi ci stiamo mettendo tutto l'amore possibile!
Tra poco vado a fare una passeggiata con la mia mamma, ne approfitto di questa bellissima giornata di sole e di caldo (e lascio Dani tra i suoi terribili virus, haha!).
Buon fine settimana!!!

No comments:

Post a Comment